Salento Diving

Corsi sub a Santa Maria di Leuca

Corsi Sub a Leuca

Discover Scuba Diving

1 lezione di teoria

1 lezione in piscina o acqua bassa al mare

1 immersione fino a 12 mt di profondità massimo con un istruttore

Advanced Open Water Diver

2 immersioni di specialità obòligatorie Navigazione Subacquea e Immersione Profonda

3 immersioni di specialità da scegliere fra: relitto, in corrente, naturalistica, dalla barca, etc

Scuba Diving

3 lezione di teoria

3 lezione in piscina o acqua bassa al mare

2 immersioni dalla barca della durata di 40 minuti circa ognuna

Deep Diver

4 immersioni

Open Water Diver

5 lezione di teoria

5 lezione in piscina o acqua bassa al mare

4 immersioni dalla barca della durata di 40 minuti circa ognuna

Wreck Diver

4 immersioni


Corsi Tek

EXTENDED RANGE NITROX DIVING

Descrizione:

Questo corso ti fornirà le conoscenze e l'esperienza necessaria per pianificare autonomamente e condurre immersioni con decompressione limitata fino alla profondità massima di 40 metri, usando una miscela nitrox fino al 50%. Questo corso di livello iniziale ti introduce alle tecniche e agli esercizi dell'addestramento Extended Range. Può essere completato con una configurazione normale con monobombola. Riceverai il brevetto SSI Extended Range Nitrox Diving dopo aver completato questo corso.

EXTENDED RANGE FOUNDATIONS

Descrizione:

Questo corso, in forma di seminario, ti permetterà di migliorare le tue abilità e le procedure nell'uso del Sistema Totale di Immersione Extended Range. Tutte le immersioni di addestramento si svolgono in bacino delimitato, alla profondità massima di 12 m. Riceverai la tua card di riconoscimento Extended Range Foundations SSI dopo aver completato questo corso.

EXTENDED RANGE

Descrizione:

Il corso Extended Range SSI ti qualifica ad immergerti ad una profondità di 45 m usando miscele nitrox fino al 100%. Il corso deve essere completato con il tuo Sistema Totale di Immersione Extended Range, appropriato per un singolo cambio gas, per decompressione accelerata, come specificato negli standard. Riceverai la certificazione Extended Range SSI dopo aver completato questo corso.

CAVERN DIVING


Descrizione:

Questo corso ti fornirà le conoscenze e l'esperienza necessaria per pianificare autonomamente e condurre immersioni con penetrazione in caverna all'interno di un'area con luce naturale a profondità inferiore a 40 metri. Imparerai come utilizzare l'attrezzatura specializzata per le immersioni in caverna, le informazioni sulla gestione dei gas e gli esercizi sul sistema di coppia, per condurre in sicurezza le immersioni in caverna. Riceverai il brevetto di specialità Cavern Diving SSI dopo aver completato questo corso

TECHNICAL EXTENDED RANGE

Descrizione:

Lo scopo del corso Technical Extended Range SSI è di fornire ai subacquei l'addestramento necessario per pianificare autonomamente e condurre immersioni con doppio cambio di gas e decompressione a tappe, fino ad una profondità di 60 m, usando attrezzatura specializzata e le idonee procedure, assieme ad un compagno ugualmente qualificato. Riceverai la certificazione Technical Extended Range SSI (con o senza Trimix) dopo aver completato questo corso.

ADVANCED WRECK DIVING

Descrizione:

Questo corso ti fornirà le conoscenze e l'esperienza necessaria per condurre immersioni con penetrazione limitata dentro relitti in ambiente chiuso. Indossando la configurazione standard o Extended Range imparerai l'assetto specifico e le tecniche di pinneggiata, come stendere una cima di sicurezza e l'appropriato uso delle torce, equipaggiato in configurazione normale o extended Range. Riceverai il brevetto Specialty SSI Advanced Wreck Diving dopo aver completato questo corso.


Regaliamo Emozioni